Al superstore “Oasi” del Gruppo Gabrielli, in Via Centova a Perugia, è attivo il servizio Click&Drive che, nei punti vendita in cui è già operativo, ha riscosso consensi per la rapidità con cui velocizza gli acquisti eliminando la fila e, nella Fase 3 della pandemia da Coronavirus, soprattutto gli assembramenti.
Aderire al servizio è semplice: si accede al sito e, registrandosi, si sottoscrive la Carta “Unika”. Poi, inizia la spesa virtuale e si inseriscono i prodotti nel carrello. Nella conferma dell’acquisto, infine, vengono indicati giorno ed ora del ritiro.
“Siamo certi dell’utilità del servizio Click&Drive – commenta il Vicepresidente del Gruppo Gabrielli Barbara Gabrielli – che, nelle aree in cui il servizio è già attivo, ha riscosso consenso unanime soprattutto tra i clienti che hanno bisogno di pianificare la spesa, inserendola tra due impegni di lavoro, oppure alla fine della giornata. Anche le famiglie, soprattutto con bambini molto piccoli, stanno sperimentando la praticità di ritirare la spesa in auto con Click&Drive”.
Click&Drive è uno dei servizi che il Gruppo Gabrielli sta attivando e che hanno, quale denominatore comune, il miglioramento dell’esperienza d’acquisto dei clienti, un parametro che da sempre il Gruppo monitora e tiene in grande considerazione.