Magazzini Gabrielli e Banco Alimentare insieme

Consegnate le gift cards del progetto “Un dono per il Banco”

Magazzini Gabrielli ha consegnato, presso i propri punti vendita Oasi, un totale di 40.000 euro in gift cards del progetto “Un dono per il Banco” alle sedi di Marche, Abruzzo-Molise, Umbria e Lazio di Banco Alimentare: si tratta di un ulteriore tassello del programma di iniziative per il sostegno al Banco Alimentare nella sua lotta quotidiana alla povertà, che fa seguito alla donazione di più di 20.000 prodotti a marchio Consilia fatta nel recente periodo natalizio.

“Siamo orgogliosi – ricorda Barbara Gabrielli, componente del Consiglio di Amministrazione di Magazzini Gabrielli e Direttore della Comunicazione – di poter concludere questo progetto nei tempi prestabiliti. Collaboriamo con la Fondazione Banco Alimentare Onlus e le sedi regionali del Banco Alimentare da dieci anni, perché la loro competenza ed efficacia ci permette di essere certi di poter dare un contributo diretto e specifico alle famiglie bisognose, attraverso gli enti assistenziali seguiti dal Banco”.

"Ringraziamo Magazzini Gabrielli per questa importante iniziativa, - afferma Giovanni Bruno, Presidente della Fondazione Banco Alimentare Onlus - che ci permette di fornire un ulteriore aiuto alle famiglie in difficoltà. Poter contare sulla sensibilità dei nostri partner per noi è fondamentale, soprattutto in un momento in cui riscontriamo un aumento delle richieste da tante persone colpite dalla crisi economica”.