Un nuovo Tigre a Pizzoli

In via Teora

PIZZOLI – E’ stato inaugurato, il 22 gennaio, un nuovo punto vendita del canale franchising “Tigre” a Pizzoli, in via Teora: nel supermercato lavoreranno dodici addetti. Il supermercato disporrà di 9.705 referenze, di cui 1.325 freschi e sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00.

 

Il supermercato offre un ampio assortimento, con particolare attenzione alle produzioni locali e con un servizio efficiente, completo e di qualità. Inoltre, è presente una vasta gamma di prodotti a marchio Consilia, Selezione Qualità e Fatti Buoni. 

 

“La famiglia Galgani opera nel nostro settore da trentatré anni  – ha dichiarato il Responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri – e il punto vendita di Pizzoli è la conferma di un rapporto di fiducia e condivisione dei valori che si sviluppa in modo concreto, come succede non di rado nel nostro programma franchising. Auguro, a nome mio e di Magazzini Gabrielli, le migliori fortune professionali a Silvia Galgani e alla sua famiglia”.

 

“Apriamo il nostro secondo punto vendita con Magazzini Gabrielli – ha dichiarato Silvia Galgani – localizzato fuori dal centro storico di Pizzoli, in una zona residenziale che si avvantaggia anche del flusso turistico derivante dal fatto che non siamo lontani da Roma e al crocevia tra Abruzzo, Lazio e Umbria. Prosegue lo sviluppo con Magazzini Gabrielli che ha un modello operativo affine al nostro, soprattutto per quanto riguarda l’attenzione alla clientela e al territorio”.

download icon
X

Richiesta Informazioni

Contattaci compilando il form!

loader