A Roma altri tre punti vendita operativi

Sono i Tigre di Via Rieti, Barbana e Pisino

Procede come da programma l’acquisizione dei punti vendita di Distribuzione Roma da parte di Magazzini Gabrielli: questa settimana, sono progressivamente diventati operativi i Tigre di via Rieti n.12, via Barbana n.15/31 e via Pisino n.101.

Il Tigre di via Rieti n. 12 si sviluppa su 240 metri quadrati, il punto vendita di via Barbana  n.15/31 è di 350 metri quadrati, mentre il Tigre inaugurato in via Pisino n.101 è di 990 metri quadrati ed ha una macelleria servita. I tre punti vendita effettuano tutti il servizio di consegna a domicilio.

In questi punti vendita Tigre, i clienti possono già  trovare l’assortimento completo, comprese le linee esclusive Selezione Qualità, che identifica prodotti freschi e freschissimi nei reparti Ortofrutta, Macelleria, Pescheria, Formaggi e Banco Taglio  e Fatti Buoni, che propone la valorizzazione enogastronomica della cultura e tradizione locale attraverso sapori autentici. Ad esse si aggiungono gli oltre duemila prodotti Consilia, la marca del distributore SUN (Supermercati Uniti Nazionali), consorzio al quale Magazzini Gabrielli aderisce.